requip

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Olimpia nasce circa 50 anni fa e da sempre è stata impegnata nella promozione sociale dello sport, cercando di diffondere e promuovere la cultura sportiva come fondamentale elemento della crescita individuale e sociale, attraverso il divertimento, la socialità e la sana e giusta competizione.

Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Olimpia, gestore della Piscina Olimpia e della Pista di Pattinaggio Coperta di Colle di Val d'Elsa.
Pratichiamo attività sportive agonistiche e di avviamento nell'atletica leggera, nuoto, pattinaggio, pallanuoto, nuoto sincronizzato e tuffi.
Opera nel territorio Valdelsano, ma soprattutto nel Comune di Colle di Val d'Elsa.